RIGENERAZIONE CERCHI VERONA
A volte può succedere… un marciapiede sporgente non visto, un “regalo” da parcheggio, un muretto non segnalato e “crack” cerchio rovinato. Che si fa? Tocca sostituire il cerchio? Assolutamente no!
Quasi nessuno è a conoscenza che i cerchi si possono riparare riportandoli praticamente pari al nuovo risparmiando la spesa importante che avrebbe un nuovo cerchio.
Come avviene la riparazione:
Riparazione: il cerchio viene “riempito” della sua parte mancante con un’apposita saldatura della stessa lega del cerchio. Se necessario il cerchio viene raddrizzato.
Sverniciatura: il cerchio viene sverniciato completamente con degli acidi.
Fondo: il cerchio viene lavato e successivamente riceve la sua mano di Fondo – primer.
Verniciatura: dopo la fase di Fondo il cerchio viene verniciato con la sua tinta originale.
Diamantatura: nei cerchi diamantati si esegue questa fase eseguendo una tornitura della parte esterna del cerchio per ripristinare questa particolare caratteristica di alcuni cerchi.
Trasparente: il cerchio viene poi “sigillato” con una mano di trasparente che garantirà lucentezza e proteggerà la lavorazione eseguita.
Se hai necessità di ripristinare uno o più cerchi della tua auto contattami con il form riportato qui sotto per ricevere le tempistiche e un preventivo preciso, del tutto gratuito e senza impegno.
ALCUNI ESEMPI DI CERCHI RIGENERATI
(trascina la tendina per il prima e dopo)
RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO – RIGENERAZIONE CERCHI VERONA
Compilando il modulo presente qui sotto riceverai, via e-mail o WhatsApp, un preventivo preciso e del tutto gratuito entro 48 ore per la riparazione del tuo cerchio. Inoltre, ti verrà fornita la tempistica di riparazione.