RIPRISTINO INTERNI AUTO VERONA
Si sa, le auto vanno usate.. e usandole capita che a volte si possono “usurare” di più nelle parti utilizzate più spesso. Gli interni delle auto sono un classico esempio… una delle parti più vissute ed utilizzate. Per questo a volte potremmo incappare in piccoli danni su pelle e plastiche.
Quindi cosa si fa? Bisogna sostituire la parte? Assolutamente no! Molte persone non sanno che pelle e plastiche delle auto si possono ripristinare conservando lo stato originale della vettura senza sostituire i pezzi.
Come avviene la riparazione:
Carteggiatura: la parte interessata viene pulita e carteggiata con grane fine per permettere una migliore adesione della riparazione garantendo un risultato più duraturo e ottimale.
Riparazione: dove è necessario si esegue una riparazione spot con colle e stucchi specifici.
Fondo: si esegue poi la stesura del fondo che permette di ancorare meglio il pigmento.
Verniciatura: dopo aver riparato e preparato la superficie si esegue la pigmentazione, ovvero la verniciatura, che viene eseguita in tinta grazie ad un campionatore di colori che calcola le esatte quantità di base colore per un risultato uniforme e senza variare il colore originale.
Trasparente: la parte viene poi ultimata con un trasparente fissativo che permette di finalizzare il lavoro e renderlo duraturo negli anni.
Se hai necessità di ripristinare una o più parti interne della tua auto contattami con il form riportato qui sotto per ricevere le tempistiche della lavorazione e un preventivo preciso senza impegno.
ALCUNI ESEMPI DI INTERNI AUTO RIPRISTINATI
(trascina la tendina per il prima e dopo)
RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO – RIPRISTINO INTERNI AUTO VERONA
Compilando il modulo presente qui sotto verrai contattato per un preventivo preciso e del tutto gratuito entro 48h per la rigenerazione degli interni della tua auto.